giovedì 13 novembre 2008

Sofferenza
















Il mio cuore piange ogni volta che vede immagini di questo calibro e non riesco a farmi una ragione di perché l'essere umano riesce a essere così crudele. Non capisco perché non riusciamo a convivere con le altre specie che vivono su questo pianeta. Perchè pensiamo che la vita di questi animali non valga quanto la nostra? Sono già a rischio e noi continuamo con delle mattanze assurde per rispettare delle tradizioni che non hanno più niente a che fare con le necessità del mondo di oggi.
A chi interessa l'argomento, è questo l'articolo
Sulla stessa pagina del giornale c'è un altro articolo ancora che denuncia l'abuso della vivisezione. Non sono contraria alla ricerca, è chiaro che serve a salvare vite umane ma deve essere per forza a discapito di altre vite?
Articolo

1 commento:

Mr. Jones ha detto...

C'è una sola spiegazione plausibile, quella che vado sostenendo da quando ho iniziato a osservare il mondo intorno a me. Ed è anche drammaticamente semplice, per quanto paradossale: a dispetto della propria intelligenza, quella umana è una specie fondamentalmente stupida e, in molto casi, scarsamente sviluppata.

 
Clicky Web Analytics