
Ieri tornando a casa ho preso il giornale, quello gratuito che c'è nel pomeriggio, si chiama credo 24'. Leggendo le notizie della sezione dedicata a Roma ho trovato una bellissima notizia:
"Niente più plastica inutile: la vendita di detersivi sfusi funziona bene soprattutto nei piccoli market"
Se questo modo di vendere i detersivi prende il via sarà una svolta!
Vantaggi: * non più confezioni sgargianti e inutili;
* più soldi nel portafoglio perché costa meno
* una pattumiera più ecologica, che non è poco in questi tempi!!
Credo che le montagne di spazzatura che siamo abituati a vedere nelle discariche disminuirebbero notevolmente di altezza! Sarebbe solo un bene per il nostro pianeta.
Do gli indirizzi così si fa il passaparola:
Roma: Panorama via Tiburtina 757; Crai via Padre Lino da Parma 7; Panorama c/o centro commerciale "I granai", via Rigamonti 100; Panaroma c/o centro commerciale "Roma Est" via Collatina 858; Auchan c/o centro commerciale "Porta di Roma"
2 commenti:
Il commento del sospettoso: ma se sono sfusi, come facciamo a sapere se il commerciante non c'ha messo dentro qualcosa anche solo per "tagliarlo" e guadagnarci di più...
Certo che se tutto questo significa anche un ritorno al rapporto e alla fiducia con il negozietto sotto casa (invece dell'alienazione massificata del supermercato), allora tornare indietro è un bene.
Flaca!... no podes obligarme a aprender Italiano a esta altura de mi vida!!!!.... Sería el cuarto idioma y no se si las neuronas tienen espacio... Pero bueno, a los ponchazos me entero de algo...
baci
marcelo
Posta un commento