venerdì 29 maggio 2009

Salviamolo!!!

Al Palio di Siena corrono bellissimi cavalli, purtroppo uno di questi si è infortunato ed è rimasto zopp,o inutile per essere un vero "corridore"comunque cammina tranquillamente e potrebbe essere adatto anche per l'ippoterapia che tanto è efficace per i bambini con degli handicap.
Il proprietario lo vuole dare al commerciante per ucciderlo salviamolo.
Se qualcuno conosce qualche associazione il cavallo...
Mi contatti!!

giovedì 28 maggio 2009

Buuuuuuuuuuuuuuuuu


Ti sta benissimo! Così senti lo stesso che sente questo povero animale!!
è incredibile che ancora si consenta questo orrendo spettacolo!

martedì 26 maggio 2009

Avete votate Berlusconi?

Si o no, non interessa... guardate el video!


lunedì 25 maggio 2009

Berlusconi

Berlusconi en un blog argentino "La cena està servida"

venerdì 15 maggio 2009

Los piojos

Band argentina, il loro nome tradotto vuol dire "I pidocchi"... esistono The beatles perché non possono esserci anche i pidocchi!!

Spero sia di vostro gradimento:





E la canzone dedicata al più grande...

mercoledì 13 maggio 2009

Il mondo

Diversi punti di analisi

Atlas del mondo

giovedì 7 maggio 2009

Tartarughe parlanti

 
Clicky Web Analytics