Al Palio di Siena corrono bellissimi cavalli, purtroppo uno di questi si è infortunato ed è rimasto zopp,o inutile per essere un vero "corridore"comunque cammina tranquillamente e potrebbe essere adatto anche per l'ippoterapia che tanto è efficace per i bambini con degli handicap.
Il proprietario lo vuole dare al commerciante per ucciderlo salviamolo.
Se qualcuno conosce qualche associazione il cavallo...
Mi contatti!!
venerdì 29 maggio 2009
giovedì 28 maggio 2009
Buuuuuuuuuuuuuuuuu
martedì 26 maggio 2009
lunedì 25 maggio 2009
venerdì 15 maggio 2009
Los piojos
Band argentina, il loro nome tradotto vuol dire "I pidocchi"... esistono The beatles perché non possono esserci anche i pidocchi!!
Spero sia di vostro gradimento:
E la canzone dedicata al più grande...
Spero sia di vostro gradimento:
E la canzone dedicata al più grande...
mercoledì 13 maggio 2009
giovedì 7 maggio 2009
Iscriviti a:
Post (Atom)
